Banner Patch 2.8
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Klee
    50.00%
    1
  • Kazuha
    50.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 2)

Banner Patch 2.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nemo propheta in patria

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sulla scia della discussione di Pegasis, ho pensato di chiedere che personaggio vi interessa nel prossimo banner personaggi.

    Su questo banner in particolare ci lascerò il cuore, potessi prenderei entrambi. Klee è un buonissimo personaggio Pyro (elemento che eccelle personalmente con un catalyst) e la desidererei tantissimo dal momento che di personaggi di questo elemento buoni non ne possiedo.
    La mia scelta obbligata ricade su Kazuha, utilissimo in fase di esplorazione e per chi come me gioca le reazioni elementali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,913
    Reputation
    0
    Location
    Ascoli piceno la città delle 100 torri

    Status
    Offline
    Se proprio dovrei pullare anche se spero che mi annunciano anche la rerun di yoimiya,scelgo Klee, che effettivamente non la ho nel mio corollario delle 5 stelle, kazuha c'è l'ho ed e letteralmente rotto, lo abbini in ogni dove :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Nero

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Reputation
    0
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Offline
    Io odio le nane, non pullerei Klee manco se fosse l'ultimo personaggio pyro rimasto... :asd:

    Sto quasi in pity sul banner armi e quasi in pity con personaggio featured garantito, dato che Kazuha ce l'ho dalla sua release, mi cucco Yoimiya (già ho preparato set e materiali) e vedo se riesco a prendere pure il suo arco. Così fo i buchi... quelli veri. :asd:

    Comunque, al di là dei gusti Yoimiya è molto, molto più forte di Klee, non c'è proprio storia. Se uno volesse un personaggio pyro, non ci sarebbe nemmeno da chiedersi quale pullare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nemo propheta in patria

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ahahahahaha ti capisco, manco a me fanno impazzire... Ma manco Yanfei, sul serio vorrei le facessero un restyling, sembra un clown, altro che rappresentante legale 😂
    Ho fatto grandi pensieri su Yoimiya e l'unica feature che mi spiace è il suo essere arciere, arma che purtroppo che non riesco a farmi piacere in nessun modo 😭 vi prego curatemi se esiste un rimedio 😭
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Nero

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Reputation
    0
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (khassændra~ @ 22/7/2022, 20:43) 
    Ahahahahaha ti capisco, manco a me fanno impazzire... Ma manco Yanfei, sul serio vorrei le facessero un restyling, sembra un clown, altro che rappresentante legale 😂
    Ho fatto grandi pensieri su Yoimiya e l'unica feature che mi spiace è il suo essere arciere, arma che purtroppo che non riesco a farmi piacere in nessun modo 😭 vi prego curatemi se esiste un rimedio 😭

    A me invece non piacciono i catalizzatori, a parte forse Heizou perché fa arti marziali e la prossima volta che esce su un banner lo prenderò. :asd:
    Ora sto troppo vicino alla pity.
    Quanto agli archi, io sono da sempre uno da melee, quindi non fanno impazzire neanche me, specie se devo caricare, ma con il fatto che Yoimiya fa attacchi base potenzialmente ha uno dei dps più alti del gioco. La prendo sia per quello che perché mi piace esteticamente... e pure perché il mio Diluc C1 non regge il confronto e così magari lo mando in pensione, che sarebbe ora. :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 30/6/2022, 11:09   193 views
  Share  
.
Top
Top